Volantino Penny Market, gran risparmio di fine mese

Schermata del 2018-09-21 12-31-02

Folli sconti per la fine di settembre nei negozi di Penny market dove il risparmio è sempre di casa.
Sono tantissime le offerte pensate per voi nel nuovo volantino valido da giovedì 20 a mercoledì 26 settembre. Frutta, verdura, carni, formaggi, sughi pronti, prodotti per la casa, cibo per gli animali domestici e molto altro a prezzi davvero scontatissimi. Troverete le migliori marche a costi inimmaginabili. Non dovete far altro che preparare la vostra lista della spesa e recarvi subito in uno dei negozi Penny Market. Troverete risparmio, qualità, facilità e prodotti freschi di stagione a cifre super convenienti.

Se avete intenzione di organizzare una festa con amici, o godervi una bella cena gustosa in famiglia questa è la settimana giusta, con il gran risparmio di fine mese di Penny.

Tanti i prodotti scontati:

– hamburger di bovino (400gr) a soli 2.39 euro;
– piselli fini surgelati (1kg) a 1.19 euro;
– Trio sfizioso di pizze surgelate, confezione da tre prezzi, a 3.99 euro;
– confezione Prosciutto Crudo Rovagnati “I firmati” (100 g) a 1.99 euro;
– spicchi Tigre classico, confezione da 6 pezzi a 1.19 euro;
– 400 g di macinato di scottona a 2.99 euro;

Oltre a queste ci sono tantissime altre cose in offerta come bibite, alimenti per gli amici a 4 zampe, prodotti per la cura del corpo e della casa. Inoltre, per i più golosi, acquistando un barattolo di Nutella da 450 g riceverete in omaggio una confezione di pane grano duro.
Cosa aspettate? Sfogliate il volantino di Penny market, valido dal 20 al 26 settembre, scegliete le occasioni e correte a fare la spesa nel punto vendita più vicino, la migliore spesa a prezzi super convenienti vi aspetta.