Settimana imperdibile per il volantino Lidl

Dopo San Valentino, la catena di supermercati Lidl offre un volantino ricchissimo di offerte, in grado di soddisfare il palato di golosi e non: ecco tutti i prodotti in offerta da Lidl.

La catena di supermercati Lidl offre, per la prima colazione, i cornetti Bauli all’albicocca per potersi svegliare nel migliore dei modi.
Le merendine hanno un prezzo pari a 1,99 euro.

Per pranzo, una buona pasta al sugo rappresenta la soluzione ideale per poter essere sazi: per questo, nel volantino di Lidl, sono presenti due prodotti per cucinare tale pietanza.
Il primo di essi è la pasta integrale Farfalle della Combino, dal peso di mezzo chilo e dal costo di 0.79 centesimi a pacco, con sconto del 24%.
Per quanto riguarda l’altro piatto, si parla della Rossa Passata di Pomodoro della Mutti, ad un prezzo pari a 0.79 centesimi a bottiglia.

Come secondo per pranzo o cena, il volantino Lidl offre due preparati di carne: il primo è il Gustorollo di Suino della Suinelli, al prezzo di 3,99 euro per confezione, mentre l’altro è il panzerotto di pollo con speck e provola affumicata delle Delizie del Contadino, il cui prezzo è pari a 3.99 per confezione.

Non si può pranzare o cenare senza vino: per questo, nel volantino Lidl che parte dal 15 fino al 21 febbraio, il Frizzantino Trebbiano Rubicone IGt viene offerto a 1.19 euro, con sconto pari al 20%.

Dopo il pasto occorre ovviamente concludere con un buon caffè: quello offerto dalla Lidl è rappresentato dalle capsule caffè Azzurro Lungo, il cui prezzo è pari a 1.39, con lo sconto del 26%.

Infine, la Lid propone anche un particolare concorso con Coca Cola: acquistando 4 lattine sarà possibile inviare lo scontrino alla Coca Cola e provare a partecipare all’estrazione del concorso che permette di poter diventare portabandiera ai campionati europei di calcio del 2016.

Queste sono le offerte proposte dal volantino Lidl che parte il 15 febbraio e termina il 21 dello stesso mese.

Posted in News