Sette giorni di convenienza, con il volantino di Penny Market!

Schermata del 2018-08-02 16-05-24

Da giovedì 2 Agosto a mercoledì 8 Agosto non lasciatevi scappare le offerte del volantino Penny Market, per una settimana all’insegna della convenienza e del risparimio.
Infatti, in questi sette giorni, il catalogo della famosa catena di supermercati propone una vasta gamma di prodotti, sinonimo di bontà e qualità; ce ne sono per tutti i gusti, con particolare attenzione a frutta e verdura, fresche e gustose: un esempio è l’anguria senza semi, all’interessante prezzo di 55 centesimi al chilo. I pomodori ciliegino a 88 centesimi al chilo sono un must che non può mancare nei carrelli di chi, come voi, è alla ricerca di genuinità e naturalità, così come le pesche tabacchiere, a meno di un euro.

Spostandosi nel comparto affettati, che nel periodo estivo sono molto consumati in quanto pratici e freschi, ideali per un pasto veloce e senza dover cucinare ai fornelli, l’arrosto di spinaci e funghi dell’azienda Sapori di Cascina, al prezzo di 1,19 euro, può diventare uno sfizioso secondo, così come il delizioso prosciutto cotto take away Rovagnati a meno di due euro garantisce qualità e gusto inconfondibili.

Il volantino Penny Market garantisce convenienza anche per i prodotti per la vostra casa, con offerte molto vantaggiose, come ad esempio il detergente per pavimenti Fabuloso a 1,49 euro e l’ammorbidente Coccolino Creations al prezzo, davvero molto basso, di 1,39 euro.

Se siete alla ricerca di piccoli elettrodomestici di qualità senza dover spendere troppo, allora dal 2 all’ 8 agosto potrete trovare quel che fa per voi, con l’asciugacapelli Philips a soli 19,99 euro, lo stesso prezzo di un altro gadget elettrico di alto livello, il tagliacapelli Philips.

Per questi e altri prodotti a prezzi vantaggiosissimi e per scoprire il volantino di Penny valido dal 2 all’8 agosto fate clic qui.