Batticuore per le incredibili offerte del volantino Unieuro!

Schermata 2019-03-18 alle 16.43.02

Come non approfittare delle eccezionali offerte del volantino valido dal 1 al 21 marzo su elettrodomestici e prodotti di elettronica che Unieuro propone ai suoi clienti? Durante i 21 giorni promozionali sarà, infatti, possibile acquistare diverse tipologie di prodotto con sconti davvero interessanti che possono arrivare fino al 50% e che non temono confronti. La convenienza è ancora più forte se si considera che è possibile pagare anche in 10 comode rate mensili senza interessi.

Offerte su grandi elettrodomestici

Chi necessita di cambiare gli elettrodomestici in cucina troverà la massima convenienza nell’acquisto dei prodotti presenti sul volantino. Ad esempio è possibile acquistare un eccellente frigorifero a doppia anta a marchio LG con uno sconto del 50% che porta il prezzo a 1999 euro. Ma anche su lavatrici e asciugatrici è possibile spuntare dei prezzi davvero interessanti. Un’ottima lavatrice Samsung della capienza di ben 8 Kg è proposta con uno sconto del 30% che fa scendere il prezzo fino 699,30 euro mentre con appena 100 euro in meno si può acquistare un’asciugatrice Bosch sulla quale viene applicato il 40% di sconto.

Elettronica di consumo

Anche gli amanti degli smartphone potranno acquistare il loro device preferito ad un ottimo prezzo. Il prodotto di punta Huawei, il Mate 20 Pro, viene offerto con il 18% di sconto a 899,90 euro, ma anche su molti altri smartphone i prezzi sono molto accessibili grazie alle percentuali di sconto variabili tra il 12 e il 37%.
Chi invece vorrà cambiare il proprio televisore avrà solo l’imbarazzo della scelta tra i diversi modelli presenti sul volantino. Davvero interessante l’offerta sulla TV LG Oled 55 pollici sulla quale viene applicato il 30% di sconto con il prezzo che arriva ad appena 1599 euro.

Non resta quindi che consultare il volantino valido fino al 21 marzo e poi recarsi in uno dei tanti store Unieuro per godere delle tantissime nuove proposte di elettronica.